I sistemi di ventilazione comfort Zehnder, con scambiatore entalpico integrato come opzione, assicurano un clima interno ideale grazie al recupero del calore e anche dell'umidità. Godetevi una qualità ottimale dell'aria ambiente per un benessere ancora maggiore.
I sistemi di ventilazione comfort di Zehnder con scambiatore entalpico recuperano fino all'80% di calore e fino al 70% di umidità.
In inverno l'aria estratta, calda e umida, cede il suo calore e parte dell'umidità all'aria di rinnovo nello scambiatore, aiutando ad evitare che l'umidità relativa interna scenda al di sotto del limite raccomandato. In estate, invece, l'aria esterna più calda e umida cede calore e umidità all'aria estratta, così da essere immessa in ambiente più fresca e deumidificata.
La membrana polimerica entalpica brevettata di Zehnder è uno strato di separazione tra i due flussi d'aria: umidità e calore possono essere trasmessi tra aria espulsa ed aria esterna, mentre impediscono il passaggio di impurità e odori.
Avete già un impianto Zehnder di ventilazione comfort per ambienti e vorreste integrarlo con il recupero aggiuntivo dell’umidità?
Potete installare lo scambiatore entalpico Zehnder per il recupero aggiuntivo dell’umidità nel vostro impianto di ventilazione comfort per ambienti in qualsiasi momento.
L’unico scambiatore entalpico lavabile sul mercato: la membrana polimerica robusta e brevettata rende la manutenzione dello scambiatore entalpico Zehnder semplice e rapida, assicurando allo stesso tempo una durata maggiore.
Per maggiori informazioni rivolgetevi ad una delle nostre Agenzie tecnico - commerciali presenti nella vostra zona.
Contatti
Richiesta generica
Al modulo di contattoRichiesta informazione tecnica
Al modulo di contattoRichiesta Assistenza Postvendita
Al modulo di contattoDisponibile negli orari di apertura
+39 059 978 62 00