La soluzione ideale per monolocali e unità abitative di dimensioni contenute, per ristrutturazioni e nuove costruzioni: il dispositivo di ventilazione decentralizzato ComfoSpot 50 convince per le dimensioni compatte e gli
apprezzabili valori di rendimento. La soluzione decentralizzata offerta da Zehnder ComfoSpot 50 è semplice da installare e non comporta grandi interventi di installazione. Il pannello di comando è integrato nell'apparecchio, così da renderne l'utilizzo semplicissimo. Il grande vantaggio è lo scambiatore entalpico unico: sottraendo all'aria di ripresa non solo il calore ma anche l'umidità, lo scambiatore previene la formazione di condensa e la facciata resta pulita. L'installazione può avvenire su pareti di spessore da 335 a 885 mm (con kit di installazione tondo lungo opzionale dai 600 agli 885 mm).
ComfoSpot 50 è disponibile con griglia esterna in plastica bianca verniciabile, acciaio inox, oppure senza griglia esterna in abbinamento al modulo di delocalizzazione: questi porta le griglie di presa aria esterna ed espulsione nella spalletta della finestra, così da renderne invisibile l'installazione in facciata.